giovedì 3 luglio 2008

TUTTA LA LOTTA MINUTO PER MINUTO

Per chi ci segue ... , per chi lancia insulti e maledizioni alle maestre fannullone, ... per chi ci vuol bene e per chi ci vuol male ... la voce multimediale della protesta è qui ad aggiornarvi ...

Dopo la sospensione delle trattative nella notte ... ops come sono ligi al lavoro i nostri capoccia dell'amministrazione .... peccato che tra ritardo iniziale e pause di varia natura abbiano iniziato a discutere "seriamente" a pomeriggio inoltrato ...

La ripresa della trattativa sarebbe fissata per le 14 di oggi .... le colleghe compagne di sventura sono già a presidiare ... io darò il cambio tardo pomeriggio ... in quanto, abituata a fare nulla ... tutta questa improvvisa attività mi ha scombussolato l'intestino ...

Prossimo aggiornamento ... NELLA NOTTE ...

da RADIO PROTESTA è tutto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè noi genitori non facciamo sapere alle sig.re madaffari e moioli e moratti cosa ne pensiamo di questa storia? facciamoci sentire forse inizieranno a capire che qui fuori c'è una città incazzata nera con loro. Gli indirizzi sono:
carmela.madaffari@comune.milano.it
mariolina.moioli@comune.milano.it
letizia.moratti@comune.milano.it

alla Moratti magari chiediamo se ci presta case al mare e tate per gestire inostri figli visto che evidentemente non capisce che problemi sta creando.

Anonimo ha detto...

Brava signora Cristina!!!
Ha proprio centrato il problema!!!!!!!!scrivere su questo blog è senz'altro utile, ma lo sarebbe ancora di più tempestare queste signore di tante proteste e reclami da farle vergognare della loro incapacità organizzativa!!!!!!!!!!
Probabilmente la signora Moratti è cosi impegnata sul fronte Expo da dimenticarsi i bisogni concreti dei suoi cittadini nel presente!!!!!!!!!Allora miei cari signori quando mancano "Appena" 8 anni a tale evento e si creano di questi casini figurarsi cosa succederà nei mesi antecedenti l'evento!!
preciso quando ormai i vostri figli saranno quasi Adolescenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che anche tutto questo caos serva alla fine a migliorare concretamente qualcosa a far si che qualcuno finalmente apra gli occhi!!!!Sui reali interessi di tutta la classe politica!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie
Sorella Solidale

Anonimo ha detto...

Questo mio commento ha lo scopo di farvi sentire la mia vicinanza nella lotta che state portando avanti, oltre alla piena solidarietà che mai mancherà, avete tutta la mia ammirazione.

Il sindaco Moratti con i suoi assessori supini compie un altro gesto assolutamente ignobile, che mira a dividere i lavoratori per renderli più fragili e con meno forza contrattuale, e a esternalizzare i costi sulle spalle stesse delle educatrici.

Ma sono sicuro che grazie a questa protesta civile e senza dubbio giustissima, qualcosa dovrà cambiare.

Nella speranza di una conclusione positiva vi saluto affettuosamente, ricordando che non siete sole....

P.S.

Mia sorella è un educatrice ed è li con voi, in sciopero ad oltranza.
Lotta.
Anche se ha una famiglia, due bambini piccoli, è li con voi.
Per questo motivo questa lotta la sento visceralmente anch'io.
E o cercato tramite il mio blog di dare spazio a questa situazione.
E sarei lieto di un vostro(tuo) intervento per spiegare meglio la situazione, visto che nel mio post ho scritto un po confusamente magari sbagliando qualcosa, sempre in buona fede si capisce.
Mi piacerebbe far conoscere a più persone questa lotta e le ingiustizie del governo moratti.

ti lascio il link:
http://lavidaloca10.blogs.it/2008/07/03/io-sto-con-loro-e-appoggio-la-loro-lotta-4399465

Anonimo ha detto...

Mettere insieme tutto questo casino per 2 settimane (da aggiungere alle 42 dell'anno scolastico), per di più con un, a mio avviso, congruo "rimborso spese" mi pare profondamente stupido. Per di più visto che il vostro contratto nazionale prevede la possibilità di altre 4 settimane in aggiunta alle 42 per svolgere (cito dal post: "Attività ulteriori, rispetto a quelle definite nel calendario scolastico, possono essere previste a livello di ente, in sede di concertazione, per un periodo non superiore a quattro settimane.."). Non mi pare un atteggiamento serio. Vi state tirando la zappa sui piedi. E che zappa!!! Ma non lo capite? Evidentemente no. Le ferie sono più sante del santo natale!

Anonimo ha detto...

All'anonimo che lascia sempre il solito messaggio del Santo Natale!!!
ma non hai niente altro da dire?
Basta abbiamo capito che sei incazzato con il mondo!!!!!!! ma evita di essere cosi ripetitivo!!!!Un pò più di inventiva potrebbe migliorare anche la tua vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sorella Solidale!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro streetlife...

probabilmente sua sorella, visto che è educatrice ha i suoi motivi per lottare, e molto più probabimente non ha nessun problema a gestire i suoi figli piccoli...cosa che molti altri genitori hanno