giovedì 3 luglio 2008

Moioli Lottiamo contro la menzogna!!!

PAVIA:

02/07/2008
SINDACATI-COMUNE: LOTTA APERTA
Le divergenze si acuiscono, l'accordo tra l'amministrazione comunale e i sindacati dei dipendenti è sempre più lontano. "Il problema si è venuto a creare perché la situazione non è stata affrontata quando si doveva", ci dice Maurizio Poggi della UIL. Nel frattempo, i disservizi ricadono sulle famiglie pavesi che non sanno a chi lasciare in custodia i propri figli piccoli



FONTE: http://www.telepaviaweb.tv/


Il problema è dunque solo milanese???

Intanto aggiorniamo sul fatto che le trattative SONO SALTATE!

Domani ancora assemblea sindacale, in attesa di novità.


In un'intervista del tg3 l'Assessore Moioli dice che le insegnanti dovevano dare la disponibilità, dimenticandosi di sottolineare che sono state COSTRETTE a darla e IMPROVVISAMENTE! Inoltre, sostiene che i problemi riscontrati durante l'anno scolastico sono da attribuirsi alla finanziaria PRODI!
La Signora Moioli sembra particolarmente portata al gioco dello scaricabarile ... dato che in questi giorni ha scaricato su colleghi ecc ... la palla bollente del luglio ... e ora vuol scaricare sulla finanziaria Prodi il resto delle grane ...
Forse la finanziaria Prodi ha qualcosa a che fare con alcune mancate sostituzioni del personale assente visto che non prevedeva il rinnovo dei contratti al personale precario ... ma quanto al resto .... in primo luogo le esternalizzazioni .... sono piaghe che ci affliggono almeno dal 2002 ossia sotto il precedente governo fasc ... ops forzista !!!

Sono stati inoltre intervistati genitori che sono dalla nostra parte, e che ringraziamo vivamente, perché sono in tanti, ci hanno seguito fin dall'inizio a differenza di alcuni che non hanno compreso bene tutta la vicenda e che commentano sul blog purtroppo senza cognizione di causa.
Ringraziamo tutte le colleghe che ci stanno accompagnando in questa lotta sperando che si vinca e si apra una strada verso un futuro migliore per tutto il Paese!

FORZA RAGAZZE!!!

Nessun commento: