martedì 30 settembre 2008

Continuo la ricerca:

La Repubblica (Milano)
14 agosto 2008
di ANDREA MONTANARI


Sarà come una piccola nuova sfida elettorale all' insegna del bipartitismo del fair play. Con da una parte il governo "ombra" del Partito democratico, piatto forte dei dibattiti della prima festa nazionale tematica su "Il federalismo e il Nord", e dall' altra il governo ufficiale in trasferta a Milano per il debutto della festa del Popolo della libertà. Il primo appuntamento da giovedì 28 al 22 settembre nella tradizionale area del Palasharp e dintorni, il secondo dal 26 settembre al 4 ottobre per la prima volta al Palalido

e ancora:

http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32498738

www.Governo.it
Ti trovi in: Rassegna stampa :

ALLA FESTA DEL PDL PARATA MILANESE PER I MINISTRI
Da "LIBERO QUOTIDIANO" di venerdì 26 settembre 2008

Palalido Alla festa dei PdL parata milanese per i ministri ¦O N La "Festa della Libertà" a Milano dal 2 al 5 ottobre non vedrà soltanto gli interventi di Gianfranco Fini, il 4, e Silvio Berlusconi, il 5. Ci saranni tutti i ministridelBerlusconilV ("II governo Berlusconi mantiene gli impegni" è lo slogan), a partire da un incontro tra sindaci, governatori ( Roberto Formigoni, Letizia Moratti e Giancarlo Galan) e i ministri Raffaele Fitto e Andrea Ronchi.
Venerdì si parlerà di riforme: Renato Brunetta, Gianni Alemanno, La Russa, Fabrizio Cicchitto, Italo Bocchino e Gaetano Quagliariello, ma anche Luciano Violante. Sabato tavola rotonda su scuola e cultura con Maria Stella Gelmini, Sandro Bondi e Gianfranco Rotondi e incontro pomeridiano tra Michela Brambilla e Marcello Dell`Utri.
Domenica si chiude con sanità con Giancarlo Abelli, Maurizio Sacconi e Ferruccio Fazio, sicurezza con Maurizio Gasparri e Roberto Maroni, azienda Italia con Claudio Scajola, Altero Matteoli, Maurizio Lupi e Giancarlo Giorgetti, Pdl con Denis Verdini e La Russa.


... forse qualche sito è scappato alla censura…?

1 commento:

Anonimo ha detto...

ARIDANGHETEEEEEEEEE, "CE RIFAMO" COME DICONO A ROMA: AL PALALIDO CI HO PASSATO PRATICAMENTE META' DELLA MIA VITA. PRIMA COME VICINA DI CASA QUANDO ABITAVO DA BIMBA IN VIALE SERRA 7, POI DAI 14 ANNI IN POI COME TIFOSA DELL'ALLORA SQUADRA DI PALLACANESTRO SIMMENTHAL. ORA SE VOGLIAMO PRENDERCI IN GIRO DICIAMOCELO IN FACCIA UNA VOLTA PER TUTTE, PERCHE' PASSARE DALL'ENTRATA DEL LIDO DI MILANO, IN P.LE LOTTO, O ACCEDERE AL PALALIDO DA P.ZZA STUPARICH, BASTA ATTRAVERSARE UN GIARDINO. OGGI HO RICOSTRUITO LA PIANTINA ALLA MIA COLLEGA PER FARLE CAPIRE CHE è TUTTA UNA STRUTTURA RECINTATA IN CEMENTO E NON 2 EDIFICI DIVERSI. POI MARIOLINA, SE VUOI INVITARE NONNI, ZII, PARENTI, AMICI ED AMICI DEGLI AMICI ALLA FESTA DEL PARTITO DELLE LIBERTA', FAI PURE MA NON PRENDERCI PER FESSI NE' L'OPPOSIZIONE NE' TANTOMENO CHI STA CITTA' LA CONOSCE COME LE PROPRIE TASCHE. NOI SIAMO MILANESI, LAVORATORI DI QUESTO COMUNE, CITTADINI DI QUESTA CITTA'...........NON UNA MANICA DI IGNORANTI CON PIANTINA ANNESSA. MA COME SI STAVA BENE QUANDO C'ERA LA GIUNTA SOCIALISTA......SI SARANNO ANCHE RUBATO TUTTO MA ALMENO PER I FONDELLI NON CI PRENDEVANO. E SANTO DIO, LE SCUOLE FUNZIONAVANO E NN SI SFRUTTAVANO I BAMBINI PER LA PROPRIA CAMPAGNA ELETTORALE. MA LE LEGGI LEMIE BORDATE??????? SEI PROPRIO DI COCCIO, NON NE FAI UNA GIUSTA E CONTINUI A FARE ERRORI SU ERRORI. PER LA NOSTRA SINDACO: A CHI DOBBIAMO CHIEDERE SCUSA??????? VERGOGNA, I MILANESI NON SONO PROPRIAMENTE DEGLI SPROVVEDUTI. NADIA