giovedì 11 settembre 2008

LA PUBBLICA D...ISTRUZIONE






Originaria di Leno (Brescia), Laureata in Giurisprudenza, specializzata in diritto amministrativo, ha superato l'esame di Stato per la professione di avvocato presso la Corte d'Appello di Reggio Calabria ... (... ove la percentuale degli ammessi sembra sia pari ad oltre il triplo degli ammessi a Brescia) nel 2002, dopo aver svolto il primo anno di praticantato a Brescia e il secondo nella stessa Reggio Calabria ... nota città appartenente al "MERIDIONE" alla cui qualità scolastica la Dott.ssa Gelmini ha ripetutamente mosso CRITICHE!!!
.
Entrata in Forza Italia sin dalla discesa in campo di Silvio Berlusconi
che ... nell’aprile del 2005 a seguito dello straordinario successo elettorale decide di nominarla Coordinatrice Regionale di Forza Italia in Lombardia, carica che ricopre tuttora.
.
Il 18 novembre 2007, in Piazza San Babila a Milano, è stata al fianco del Presidente Berlusconi durante il “Discorso del Predellino”, atto di nascita del Popolo della Libertà.




Morale ... il giovane braccio destro di Silvio ... arrampicatrice politica dal passo felpato, assolutamente NON ESPERTA di Scuola e Didattica, si è guadagnata l'incarico di mandare alla completa rovina la Scuola Pubblica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz... ora i suoi seguaci chiederanno anche a te di fare le dovute scuse alla ministra, guarda qua:

http://blog.maxbruschi.it/2008/09/03/petizione-on-line-per-il-maestro-unico/#comments


(leggere gli ultimi commenti in cui si minaccia di bannare una lettrice insegnante)

Anonimo ha detto...

COSA E' CHE VOGLIONO? LE SCUSEEEEEEEEE???????? MA SE STO GOVERNO SFASCIATO METTE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE, ALL'EDUCAZIONE UNA LAUREATA IN DIRITTO AMMINISTRATIVO,COSA POSSIAMO ASPETTARCI SE NON TAGLI FINANZIARI?????? COSA SI PUO' TAGLIARE? TUTTO CIO' CHE NON PRODUCE DENARO. PENSA CHE TI RIPENSA, ECCO CHE SALTA AGLI OCCHI DI QUESTI MALFATTORI, CHE LA SCUOLA NEL SUO PIU' AMPIO SPETTRO DALL'ASILONIDO ALL'UNIVERSITA' COSTA,E NON PRODUCE DENARO. RAZZA DI IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
LA SCUOLA FORMA EDUCA INSEGNA ISTRUISCE LE DONNE E GLI UOMINI DI DOMANI!! QUALCUNO DISSE CHE LASAGGEZZA DI UN POPOLO SI VEDE DA COME VANNO LE LORO SCUOLE. AVETE PRESENTE IL NORD EUROPA? SVEZIA NORVEGIA E CO.? HANNO LE SCUOLE MIGLIORIAL MONDO. L'ITALIA, QUELL'ITALIA DI CUI SUA EMINENZA S.SILVIO E' CAPO DEL GOVERNO LASCIA CHE UNA ESPERTA DI AMMINISTRAZIONE DISTRUGGA LA SCUOLA. A DIMENTICAVO I SUOI FIGLI HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA STAINERIANA, MICA QUELLA PUBBLICA IN CUI NOI TUTTE DONNE E UOMINI CHE FANNO DELL'INSEGNAMENTO LA PROPRIA PROFESSIONE CREDIAMO PROFONDAMENTE. SCUOLA PER TUTTI???? SCUOLA PER POCHI ELETTI......E LA MORATTI CON LA SUA RIFORMA CE LI VUOLE TENERE DENTRO A STO SFACELO FINO AI 16 ANNI??? SINDACAAAAAAAA SVEGLIA!!!!! TI HANNO BATTUTA INFATTO DI CASTRONERIE. E CHE MI CHIEDA LE SCUSE, VEDI CHE SCUSE CHE LE ARRIVANO!!NADIA