lunedì 1 giugno 2009

Ma Vergognatevi!!!!

Ma vergognatevi per favore .... ho decretato 2 giorni di silenzio per il voltastomaco e il senso di skifo che mi ha assalito venerdì sera ....

ora dopo un breve elenco dei fatti .... ognuno tiri le sue conclusioni ...

Circa il referendum sull'accettazione dell'obbligo lavorativo a Luglio ....
A quanto ne so fino alle 19.00 del 29 Maggio erano operativi i seggi

Via Quarenghi, 21 29/5 dalle 14 alle 19,00
Via Porpora, 10 29/5 dalle 14 alle 19,00
Via Bergognone, 30 29/5 dalle 14 alle 19,00
Via Bezzecca, 4 (sede cral) 29/5 dalle 14 alle 19,00
Via Larga(Via Restelli) 29/5 dalle 14 alle 19,00


Aggiungiamo i seggi permanenti
- presso il terzo piano della camera del lavoro
- presso la sede Cisl Via Mascagni 2° Piano (chiusura ore 18.00)

Una mia amica ha ricevuto l'e-mail in cui si comunicava il RISULTATO DEL REFERENDUM ... ora di invio 19.07 del giorno stesso ....

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

P.S. complimenti per la velocità ... vi faremo assumere per smistare i moduli di Milano Ristorazione ...

2 commenti:

simona ha detto...

Ma come si può pensare che dopo tutte le lotte dell'anno passato si accetti passivamente questa imposizione? In nome di che cosa poi...non certo per soldi!!!

Pim vergognatevi è fare un complimento
io direi fanculizzatevi

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione! Anch'io ho verificato che il giorno 29/05/09 alle ore 19.07 ho ricevuto e-mail dalla cgil dove diceva che il 65% delle maestre si era espressa in maniera favorevole per la turnazione di luglio 2009. Ma se era ancora in corso la votazione, come hanno fatto ad avere già i risultati? Sorgono sempre più dubbi !!!!