martedì 26 maggio 2009

Complimenti ... sentiti complimenti....!!!

"Venite intanto per verificare i contenuti degli accordi. Proviamo poi a capire cosa sta accadendo. Togliamoci i dubbi che ci sono ..."

Queste le parole di uno dei firmatari ... (firma tecnica ... precisiamo) ...
e ancora:
"... Io, in ogni caso, rispetto le opinioni di tutte "

Questo l'sms di una mia amica che ha abbandonato disgustata l'Assemblea di oggi: "Sono sempre più delusa e mi sento sempre più sola, un'Assemblea che secondo il mio parere ha fatto ca ..re, e a quanto pare ieri è stato anche peggio! Vado a casa a studiare che forse è più utile"

Vedo che i dubbi ce li siamo tolti proprio tutti ... circa la qualità di certe persone ... che teoricamente sarebbero i paladini dei nostri diritti!!! ... di chi dice di rispettare le opinioni di tutti ... e poi minaccia di prendere a calci chi non la pensa come lui!

A chi sull'omonimo indirizzo di Facebook ... mi ha accusato di "turpiloquio" ... sfido a contare le parolacce che ho scrittto in questo sito ... in un anno!
Contemporaneamente sfido i presenti alla riunione di oggi e di IERI ... a contare quelle volate fuori dalla bocca dei Ns ... Delegati ... ahahah ...


"...Quando alla fine mancano le idee, quando del confronto e dello scambio di opinioni si fa un volgare turpiloquio ..."

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri ho partecipato all'assemblea e mi sono sentita male,male perchè quando parli poi con le colleghe ti rispondono che è stata una lotta inutile tanto è da anni che ci vogliono obbligare a lavorare.
Io come tante altre che abbiamo passato tutto il mese di luglio in assemblea e tirato le 11 sotto il palazzo di v.Bergognone,adesso oltre la beffa il danno noi risultiamo che non abbiamo lavorato e dobbiamo farlo questo anno.Sono delusa anche dall'atteggiamento di chi è indifferente a queste lotte,a chi si nasconde alle spalle degli altri.Ricordo anche chi aveva dato l'adesione volontaria come tutti gli anni,ma quando è inziata la protesta ha partecipato e non ha lavorato,questa volta ho finito le parole e i pensieri.
Ciao continua ad aggiornare

Anonimo ha detto...

urrà ho saputo che sdl ha vinto la causa e può tornare a fare le assemblee

Anonimo ha detto...

Mi sono sentita male anch'io in assemblea a sentire i motivi x qui dobbiamo votare SI.MA li avete sentiti?Minacce...hanno cercato solo di spaventarci,hanno detto che i nidi se passa il "si" saranno privatizzati.Mi chiedo se ci sono o ci fanno,ma se ormai buona parte dei nidi sono gia convenzionati con il privato e sono stati dati alle cooperative e dal 2007 sono stati aperti anche nidi aziendali.X quando tempo ancora rimarranno in vita non lo so, la sensazione che ho e che stanno provando in tutti i modi a farli fuori e con la legge statale del 14 giugno 2007 ( accordo x ampliare i servizi all'infanzia )nascono le sezione primavera.Con questo nuovo prgetto credo che la morte dei nidi si sta avvicinando.
Avete in mente cosa l'amnistrazione vuole fare? Ogni anno lo stato da alle regioni soldi x questo progetto, i comuni interessati presentono le domandex aprire le sez. primavera, il nostro comune si sta dando da fare.In 2 anni ne ha aperto 23\24 e sicuramente x l,anno sc. 2009/2010 ha già in programma altre aperture.X i nidi questo è un grosso danno xchè toglie i bamb..della
fascia di età 24/36 mesi(l,età x essere accolti nelle sez primavera)i bamb. accolti nei nidi saranno i lattandi e quelli..di età 12/24 mesi.Ci sarà una forte diminuzione di b. nei nidi, e forse alcuni dovranno chiudere una sez o anche tutto il nido. Spero che questo mio pensiero rimanga tale e non diventi una realtà,lo vedremo subito a settembre. Non vi ho detto la cosa più importante...x ogni sez primavera il comune prende dalla reg.25.000/30.000E e il personale inpiegato sono 2ed. di materna e1ed. di nido.DOve sono i nostri sindacati? Quelli che dovrbbero difendere il lavoro, il rispettox i lavoratori ,la dignità la qualità ,cosa ci stanno a fare,se non hanno piu voglia di impegnarsi x noi potrbbero lasciare il posto a chi voglia di fare ne ha ancora, e non perdere tempo..Q!ueste persone le paghiamo anche noi,sono tante e sono distacchate dai servizi usano ore a loro piacere ,vanno a mangiare nei ristoranti quando sono in giro xlavoro (cosi dicono) tutto spesato, hanno pagato biglietti, benzina,e chissà quante volte si sono fatti le loro cose. Ieri uno della UIL ci ha dato delle fannulloni,a noi che anche in situazioni di disagio mandiamo avanti i servizi, (e i complimenti se li prendono i funzionari o le PO) forse i fannulloni sono loro che non fanno bene il loro lavoro .Brunetta dovrebbe fare un decreto anche x i sindacati ,controllare i loro spostamenti , e pagellino anche a loro.Magari si danno una svegliata e capiscono da che parte devono stare,mi sa che hanno perso la retta via o forse è in quella via che vogliono andare prima possibile.Se è quello che vogliono allora.. si che stanno lavorando bene. Adesso mi sento meglio ,mi sono sfogata,ciao a tutti .

Anonimo ha detto...

REFERENDUM..prime notizie 55%"si" 45%"no" non posso crederci.Secondo voi davvero noi educatrici vogliamo un accordo del genere?Avete visto le modalità con qui sono avvenute le votazioni? A voi sembra regolare e trasparente? pensate..cosa è potuto succedere , a votazioni terminate e quando non c'erano testimoni hanno potuto tranquillamente sostituire un pò di biglietti NO con i SI. In fondo la scheda su qui si votava non era altro che un foglietto con una dicitura e di quei fogli se ne potevono fotocopiare altri e i NO tanto antipatici potevono essere eliminati,cosa ne pensate? Sono malpensante? Io sinceramente non mi fido.A proposito so di una iniziativa presa da un gruppo di educatrici e sostenuta da SDL, un referendum parallero, spero che le educ.. hanno preso in considerazione questa idea e hanno partecipato numerose. Per questa iniziativa,giovedi in assmb.. Patrzia di cgl preoccupata e ROSSA Dalla RABBIA si è messa a urlare in sala che non era valida. Io penso che ha piu valore un referendum dove ci ci sono le firme personali, piuttosto che un foglietto con una crocetta su due lettere. Anzi spero che SDL faccia i passi giusti x dimostrare la non legalità del loro referendum. Fino ad oggi mi è sembrato un sindacato serio peccato che non è riconosciuto,alle prossime elezioni dovrebbero candidarsi nella cgil,saremmo sicuramente bene rapresentate e ricominceremo a sentirci lavoratrici(non missionarie come ha detto una nostra collega) con una dignità. Cosa potrebbe impedirglielo,forse il pensiero politico? Se l'obbiettivo è difendere i lavoratori è meglio stare la dove si hanno piu possibilità.Anzi FACCIO UN APPELLO A SDL... MANDIAMO a casa chi non ci rappresenta ?Facciamo un pò di pulizia ? Aiutateci a riprendere la nostra dignità ha riacquistare la forza e la speranza , dimostrate come si lavora con coscienza senza scendere a compromessi, aiutateci a dare QUALITA al nostro lavoro non solo con la formazione che sicuramente serve,ma evidenziando tutto ciò che rende il nostro lavoro in alcuni periodi molto faticoso e di sicuro non di qualità. AI confederali non interessa quale sarà il destino dei nidi ,non hanno sprecato una parola x noi in trattativa (mi è stato detto),da anni stanno passando al privato e loro guardano senza muovere un dito, mi chiedo cosa hanno avuto e continuano ad avere in cambio,in assemb.. hanno fatto finta di preoccuparsi x far votare SI . Non ho piu parole.Per favore date voce alle mie parole.Una educatrice molto delusa.

pink ha detto...

Attenzione.Leggiamo adesso l'accordo firmato venerdì scorso.Un accordo firmato da cisl,uil,diccap e da alcuni delegati di sdl.Pensavamo di avere trovato amici nelle belle parole di chi diceva no al luglio.L'accordo invece prevede il licenziamento di dieci docenti che sono in comune da dieci anni.L'accordo non prevede alcuna assunzione nei nidi e nelle materne per tutto il 2009.L'accordo non prevede la stabilizzazione delle precarie che sono state abbandonate al loro destino.Recuperiamolo.Andiamo a vedere quanto sono stati bravi i duri e puri del sindacato sdl.Ci hanno illuso.Andiamo a vedere quante famiglie resteranno senza stipendio.Andiamo a vedere il casino combinato.Altro che luglio scusate.Qui saltano i posti di lavoro e grazie a chi?

Anonimo ha detto...

Tra un pò lascieranno a casa le educatrici e lì si che saranno c...i amari perchè un docente ha altre alternative ma un'educatrice a meno che si rassegni a fare la baby sitter o entrare nelle imprese di pulizie di alternative non ne ha.
E per molte non sono 10 anni ma anche 30 e con un'età anagrafica dove il mondo del lavoro ti chiude le porte in faccia.
Vediamo di mettere insieme le forze e di non farci fregare da questa amministrazione,dove l'ass.ra è un'incompetente su i servizi all'educazione

pink ha detto...

Allora,un accordo sbagliato ha ricevuto commenti perchè le educatrici lavorano a luglio.Però per far finta di nulla su un altro che licenzia le persone bisogna essere accecate.O ignoranti.Oppure bisogna avere una finta solidarietà o essere davvero accecate per gli amici del sindacato che firma.Chi firma senza preoccuparsi che non si saranno asunzioni nell'educazione sa che si agevolano i progetti di moioli e moratti,che si mandano a casa un centinaio circa di educatrici e che si spinge per la privatizzazione.Direi un bel lavoro.

Anonimo ha detto...

Comunque luglio si luglio no il male viene fatto all'educatrici,sia di ruolo che precarie,lavoreremo anche di notte,perchè quello che vuole la moioli e gran parte dei genitori parcheggiare i bambini e con la riorganizzazione stanno agevolando questo tipo di sistema,Appena sono entrata a lavorare girava un manifestino dove c'era un'attaccapanni con attaccati tanti bambini,cioè parcheggiati.

pink ha detto...

No.Le precarie non lavoreranno più.Da settembre molte resteranno a casa e non ci saranno più le assunzioni di ruolo.Ora o si capisce la differenza tra il luglio obbligatorio ed il licenziamento oppure si fa finta.E questa è pura vigliaccheria.

Anonimo ha detto...

Rettifico 65 per cento i si e poi il comunicato dice siamo a vostra disposizione per chiarire le irregolarità che ci saranno mi viene da dire buuuuuuuuuuuuuuuu non ci credo già da ora l'amministrazione non rispetta i patti.
Nessuno si è sognato di togliere i famosi demeriti per chi ha partecipato alle assemblee eppure mi sembra che gridavano a gran voce lotteremo.Balle, Pink non rompere con i tuoi sermoni

pink ha detto...

e che verranno licenziate...ma tanto non te ne frega nulla...la tua è una battaglia corporativa che i cittadini schiaccerebbero sotto i piedi.Non te ne è mai fregato nulla delle precarie quando facevano il luglio al posto tuo.Adesso che devi muovere il tuo sedere sei diventata rivoluzionaria.Pataccara.Ti do pure fastidio.Tu hai la pancia piena,le precarie restano a casa e fai la rivoluzionaria.Ma di cosa?

nayamah ha detto...

MA CHE BRAVEEEEEEEEEE!!!!! CHIEDETE L'UNIONE L'AIUTO DELL'UNICO SINDACATO CHE HA SEMPRE PRESO SERIAMENTE LE PARTI DEL PRECARIATO ED ORA, IGNORANTI DI CIO' CHE E' STATO FIRMATO, I SOLI ED UNICI PUNTI DI UN ACCORDO VERGOGNOSO, SI BUTTA FANGO SU SDL????? MA BRAVE! MI VERGOGNO DI AVERE TANTE COLLEGHE IGNORANTI. AVETE SOLO VELENO IN CORPO MA CGIL E' TROPPO GROSSA PER ESSERE ATTACCATA, ALLORA RIFACCIAMOCI SU CHI HA SEMPRE REMATO CONTRO I CONCORSI PER RIMANERE PRECARIE, DIAMO DISCREDITO A CHI SI E' BATTUTO PER FAR IMMETTERE NEL FAMOSO CORSO CONCORSO ANCHE I TITOLI CHE TUTTI, RIPETO TUTTI I CONFEDERALI AVEVANO DETTO NO! MA CHE PERSONAGGI SIETE? MA DOVE VIVETE IL VOSTRO LETARGICO ANNO EDUCATIVO PER USCIRE ALL'ARIA APERTA SOLO X IL LUGLIO ? E POI CARE CORAGGIOSE COLLEGHE SPUTASENTENZE PERCHE' SIETE TANTO CODARDE DA NON FIRMARVI MAI? PAURA DELLA MARIOLINA? PAURA DI PERSONAGGI CHE SI TRASFORMANO IN CALCINCULO ALLE ASSEMBLEE?
IN QUESTO MODO FATE IL LORO GIOCO, VI FATE VEDERE PAUROSE E SENZA COSCIENZA POLITICA E SINDACALE. FOSSI IN VOI, MI DAREI DA FARE SUL SERIO E LA PIANTEREI DI PIANGERMI ADDOSSO. A PROPOSITO IO SONO NADIA MATERNA SEPRIO, 30 ANNI DI SERVIZIO E NON LE HO MAI MANDATE A DIRE, LE HO DETTE SUL MUSO A CHI DI DOVERE.

pink ha detto...

Nadia non ti arrabbiare.Noi non ce l'abbiamo con sdl.Molte educatrici però sono rimaste sbalordite quando hanno saputo che l'accordo sulle stabilizzazioni non è arrivato.Anzi ne è arrivato uno che è proprio un colpo a tutto quello che si era costruito.E che questo accordo è stato siglato anche da chi aveva detto di volere le nostre assunzioni.Alcune educatrici si erano anche iscritte a sdl e orasi ritrovano con le firme sugli accordi anche di sdl.E veramente non si capisce più nulla.

Anonimo ha detto...

Pink stai mischiando un pò le carte. Mi sa che vuoi deviare l'attenzione,non so niente dell,accordo firmato venerdi ma posso dirti che l'anno scorso sdl è stato l'unico sindacato
ad appogiare i precari con varie iniziative e presidi in bergognone e a palazzo marino, e i precari ti assicuro ce nerano sempre pochi, le persone presenti oltr ai pochi precari erano tutti i delegati sdl che fino alla stabilizzazione non si sono persi mai di coraggio.Invece di lamentarti tu dov'eri?Io c'ero x appoggio alle nostre colleghe prcarie facciamo i fatti e non chiacchiere inutili. E comunque è vergognoso anche l'accordo votato, ,che ci facciano vedere i verbali .Io lavoro da 20 anni e tutto quello che i "firmatari" ci stanno facendo è un vero schifo ,assunzione nei nidi? ma tu lo sai che da anni piano piano ci stanno passando al privato e tranne sdl nelle trattative mai nessuno ha difeso ho ha chiesto che "ca..o"state facendo dei nidi? Ai firmatari dei nidi non gliene frega niente.L'accordo x il luglio penalizza i nidi in maniera piu forte ,mentre le materne forse riusciranno a turnare ogni anno i nidi si o no ogni due anni.Tu Pensi che hanno fatto una contro proposta all'amnistrazione ? NO!!! hanno solo detto "poverine"e con questo referendum ce l'hanno messo ....bene bene.E se non li fermiamo continueranno.

pink ha detto...

Non sono persona sprovveduta.Non è vero che sdl è sempre vicina ai precari.Negli accordi degli ultimi anni non sempre i delegati sdl,sdb,cobas o altro hanno firmato.Mi volete spiegare(a proposito mi sa che tu sei proprio una loro delegata e non riesci ad essere per nulla obiettiva)perchè stavolta hanno firmato?Scusami se sono stata sull'incazzato prima.Ma continui a spostare l'attenzione sul luglio...come se un mese di lavoro in più fosse paragonabile al licenziamento.Ma vuoi essere almeno meno cinica?Come si può spacciare un accordo sul Luglio(magari pure sbagliato) con uno in cui si sbattono fuori dal comune e definitivamente le precarie di nidi e materne?Moratti e Moioli hanno ringraziato il direttore generale per aver chiuso i rubinetti delle assunzioni.Chi bisogna premiare per questo spettacolare risultato?

pim ha detto...

Pink io sono stata precaria per 9 anni e sono stata assunta in ruolo nel 2006 per superamento del concorso 2004 ...
In tutto quel tempo a parte Sdl nessuno ti giuro nessuno ha mosso un dito per i precari ... un giorno che sono andata alla camera del lavoro a informarmi e fare le mie rimostranze in vista dell'ennesimo concorso pubblico volto a fare una "scrematura" tra le troppe precarie ... mi è stato risposto:
"dovete ringraziare l'Amministrazione per questa opportunità che vi offre" ...
Io non sono una delegata .... ma ho sperimentato sulla mia pelle!!!

pink ha detto...

A me è successa cosa diversa.nella cgil ho trovato interlocutori credibili e che mi hanno dato risposte corrette.Ho fatto il viaggio a Roma contro la precarietà ed ho partecipato a numerose assemblee proprio in Camera del Lavoro.Comunque,non ho ancora capito il tuo parere sull'ultimi accordo.sei restia,non ti esprimi e sei di parte.Vuoi difendere i tuoi amici di sdl che hanno toppato clamorasamente.Ci vuole molto a dirlo?

pim ha detto...

Per cortesia evita!!! Io non sono di parte e non difendo nessuno! Sinceramente non mi sono pronunciata sull'accordo perchè non l'ho ancora letto! NON SONO UNA SINDACALISTA e NON DEVO SPIEGAZIONI A NESSUNO! Da precaria sono anzi siamo state trattate come sacchi di merda ... quindi ora mi stupisce tanto clamore data anche la differenza numerica rispetto al passato!!! Posso avere un'opinione personale ... o devo parlare per forza per bocca altrui?
Scrivo questo blog da un anno ... e non penso di aver bisogno di essere imboccata....

pink ha detto...

Ho capito:il tuo è un finto blog,fatto per portare avanti una causa,senza accettare il parere altrui e per difendere i tuoi amici.e mi sa che tu ci stai dentro come gli altri,che se non sbaglio sono anche loro sindacalisti;va bene lo stesso...l'accordo non lo hai letto.ok ti credo.apsetto il tuo parere.fino a domani penso di potercela fare.

pim ha detto...

Pensala come vuoi ... ripeto non devo niente a nessuno in particolar modo alle persone insolenti e incarognite come te!
Inoltre questo blog è NATO per LA CAUSA DEL LUGLIO! Non per dare risposte a persone supponenti ... altrimenti farei pagare la tessera ahahahah

pink ha detto...

Incarognita?Io?No,no.Comunque aspetto.

pim ha detto...

Aspetta pure ... ne devi mangiare di minestra per capire l'atteggiamento giusto per affrontare le situazioni ... piantarsi a gomiti in fuori o puntare il dito contro chi NON conosci NON ti porta a NIENTE ...
Bisogna usare il cervello ... non le corna!!!
Anzi ti dirò di più ... non avrai nessuna risposta da me ... non ti devo nulla e nulla ti darò ... Ora dimmi pure che difendo questi fantomatici miei "amici" che ti sei immaginata ...(tanto più in la non sei in grado di andare)...

pink ha detto...

Già,sei e te ne do atto.iniziano ad essere irraggiungibili i tuoi amici,anche...che iniziano a non farsi vedere in giro..non sanno come spiegare la bontà dell'accordo firmato.Preparati pim che ora i tuoi amici ti fanno ingoiare la scheda di valutazione.Perchè gira voce che accetteranno la progressione con esclusione di una parte dei dipendenti in base alla valutazione...ma a te che te ne fotte.Tu non vai al sindacato,tu vai a messa quando ti riunisci con loro.

pim ha detto...

Cara la mia mente acuta ... inizia un blog anche tu e scrivici qualcosa di intelligente anzichè sputare tutta la tua ignoranza in una sequela inutile e sterile di commenti tutti uguali .... ripeto usa il cervello se ce l'hai non le corna!!!

pink ha detto...

Non sai rispondere se non con gli insulti e questo ti qualifica bene.

pim ha detto...

veramente ti ho dato consigli e fatto proposte ... ma date le tue risposte monotematiche ... che ti devo dire "si hai ragione!" .... ok hai ragione ... ora sei contenta ...?

pink ha detto...

No.Perchè un blog è valido se esiste un'interlocuzione.Tu non rispondi mai e cambi discorso o insulti.Non mi hai dato nessuna soddisfazione.Ed allora lo chiedo a te:qual'è la finalità del blog?Non sei tu monotematica su questa rottura di palle su chi ha firmato il Luglio?Ti dico che verranno licenziate le precarie e l'unica cosa che sai dire è leggerò,vedrò,ti farò sapere o altro che non c'entra nulla.Comunque non ti piace discutere.

pim ha detto...

1 .... Forse non ti è chiara la differenza tra forum di discussione e un blog dove una persona scrive ciò che pensa poi ognuno è libero di comentare ciò che legge .... non di impuntarsi su ciò che NON legge!

2 ... non ti è chiara la differenza tra costatazione e insulto: Ignoranza non è un insulto ma una costatazione visto che sei sorda e cieca a consigli e proposte ma continui a porti a muso duro e ripetere le stesse cose

3 .... non ti ho dato nessuna soddisfazione perchè come ti ho già detto e ridetto non è mio compito ... non me ne frega niente cara ... ripeto non ti devo nulla e nulla mi importa delle tue provocazioni!

4 ... se sei precaria o hai a cuore la situazione delle precarie rivolgiti a chi ti può dare delle risposte vai a "dare fastidio" alle persone giuste ... negli ultimi anni da precaria quando andavo a firmare il prolungamewnto del contratto in Ispettorato .... mi facevano passare per prima .... giusto per non vedermi più tanto avevo rotto l'anima negli anni precedenti
Studia iniziative e strategie col tuo sindacato ....

...e finiscila di massacrare l'anima a una semplice COLLEGA che tiene un blog NATO PER IL MESE DI LUGLIO ...ma che ha fatto l'enorme errore di dichiarare che un sindacato antagonista al tuo ha appoggiato le iniziative di quando era precaria lei!!!

Da ultimo dici che non mi piace discutere e in parte hai ragione ... non mi piace discutere con le persone che provocano per partito preso e SGANCIANO PRETESE senza aver ragione di farlo!!!

pink ha detto...

Non vuoi allora,Bene.Qual'è il tuo sindacato?E cosa vuol dire antagonista.In Comune ci sono tanti sindacati ma io ne ho visto uno soltanto sui precari.Il bolg è altro,cioè è solo luglio.Ma sei tu che sul blog metti altri argomenti e proponi altre discussioni.Quindi una gestione autoritaria,non libera,che scivola sulle cose scivolose e corèporativa.peraltro molto cinica la tua risposta sui rpecari,della serie:arrangiatevi.Grazie.comunque.So che non potrò contare mai su di te.Fammi capire poi su chi potremo contare nel futuro,anche se un'idea me la sono quasi già fatta.

pim ha detto...

Autoritaria ...? ahahah secondo te devo farmi comandare da una che "pretende e comanda muso duro"?
Sputando sentenze e giudizi ...!!! Cara una tra le prime cose che insegno ai bambini di tre anni è la "parolina magica": "per piacere" e "Grazie".
Io non scivolo!Io non intendo continuare un discorso fondato sulla menzogna!!!
Quanto alla gradita definizione "cinica" ... lo sono quanto può esserlo una che ha fatto quella vita (precaria)per 9 anni ... io ho capito che le situazioni se si affrontano si risolvono,ma bisogna imparare a "tirare fuori le palle" e non PRETENDERE la manna dal cielo!!! Comprensione ne ho a palate per le colleghe che versano in questa situazione ma NON per chi USA questo argomento PER PROVOCARE!!!
E' INUTILE stai BUTTANDO VIA IL TUO TEMPO PROVOCANDO ME!!!

pink ha detto...

Tirar fuori le palle....insegni anche questi termini ai Bambini?Spero proprio di no.....e spero anche che la tua misoginia che dipinge le donne come appendici del maschio o,ancora,come vallette e veline stupide non sia davvero ragionata ma ti viene fuori così senza controllo....preferisco sempre scivoloni involontari all'atteggiamento supino rispetto al maschio...ma che te lo dico a fà....

pim ha detto...

ok ok ... qualsiasi appiglio è buono per attaccare perchè QUESTO CERCHI: APPIGLI non CONSIGLI ... vedo che su questi ultimi non fai che sorvolare!!! ... per me è chiusa qui ... non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!!!

Anonimo ha detto...

Brava Pim non risponderle più è un'attacca brighe e poi cosa tira fuori i maschi in questo argomento?Vuol dire che anela qualche maschio e nessuno se la fila,
il blog deve vivere.
Pink stai fuori dalle p.....
non è il blog per te

pink ha detto...

Bello l'ultimo commento...anela un maschio....elegante e soprattutto raffinato...di chi ha la coscienza a posto.Davvero brava.Pim,Dovresti ringranziarmi per aver postato qualcosa nel silenzio del blog,ed ora invece trovi pure un'anonima che che posti tu per farmi paura?Sei davvero incredibile.Non va bene.Un blog inutile,per discusioni inutili,senza proposte,con qualche lamentela....ma al pomeriggio andate poi tutte a messa?

pim ha detto...

ahahahahahahhah posto anonima .... ma tu stai male ...
cara il pomeriggio non andiamo a messa .... ero al seggio elettorale .... come scrutatrice ....

P.S.non posto anonima ma pure io mi sono chiesta chissà da quanto tempo un uomo non ti mette in posizione supina ...

Grazie cara per il movimento .... ahahhahahahahahhhhahahahahahahhahahhaahhhahhahahhhhhh