lunedì 21 dicembre 2009

Moratti: "Scuole e nidi chiusi a Milano per la neve"

"Milano, 21 dicembre 2009" Per garantire la sicurezza dei cittadini domani, martedì 22 dicembre, tutti gli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, di Milano resteranno chiusi. Lo ha stabilito con un’ordinanza diramata nel pomeriggio il Sindaco Letizia Moratti in seguito alla forte nevicata che ha colpito la città e dopo aver ricevuto il bollettino meteo che per domani annuncia nuove precipitazioni nevose. Il Sindaco ha disposto anche la chiusura dei nidi e delle scuole dell’infanzia."

Ho dovuto leggere tre volte queste righe pubblicate sul portale del Comune di Milano ... e ancora non ci credo ...!!! ... Che le sacrosante mazzate partite anche da questo sito il primo giorno di scuola del 2009 ... ci abbiano risparmiato i disagi di scuole gelide e pranzo freddo (nel caso venga servito ...) nell'ultimo giorno di scuola dello stesso anno 2009?
(vedi post 7 gennaio 2009):

Da un lato provo una certa soddisfazione nel costatare che in qualche rarissimo caso le critiche mosse ... siano servite a qualcosa ...
Dall'altro lato ... ritengo che siamo arrivati completamente al capolinea: ... la Sindaca Moratti non ha più palle ... neanche da raccontarci!!!

1 commento:

nayamah ha detto...

COME DI CERTO AVRETE SAPUTO LA NOSTRA "ASSENZA" DATA CON ORDINE DEL PREFETTO VA GIUSTIFICATA CON UNA QUALSIASI NOSTRA SCELTA, ARTICOLO 19, FERIE, RECUPERO LUGLIO,MALATTIA. IO NON ESPRIMO NEPPURE UN PARERE SU QUESTA FOLLIA. IO HO DIFFIDATO LA MIA POSIZIONE ORGANIZZATIVA A NON "GIUSTIFICARE" CON NESSUN ARTICOLO O CHE ALTRO LA MIA ASSENZA DAL SERVIZIO,MA SOLO ED UNICAMENTE CON LA VOCE ORDINANZA PREFETTIZIA. IONONCI RIMETTO UN GIORNO DI RECUPERO LUGLIO O QUALSIASI ALTRO MIO DIRITTO PER UNA CONTINUA E SCONTATA INCAPACITA' DI QUESTA AMMINISTRAZIONE. SO CHE SARO' DA SOLA IN QUESTA LOTTA ..........SMENTITEMI CARE COLLEGHE. nadia